25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Cosenza

Triangolare-memorial Corrado D´Ippolito

25-06-2015 10:00 - Cosenza
Squadre di Lamezia, arancione e di Cosenza assieme all´arbitro delle gare, il Consigliere Nazionale Nino Costantino ed il Delegato Regionale Mimmo Postorino
Domenica mattina allo stadio comunale di Pianapoli si è svolto un triangolare di calcio tra le squadre della Sezione di Lamezia Terme, di Cosenza e Reggio Calabria in memoria di Corrado D´Ippolito, a cui è intitolata la Sezione UNVS di Lamezia Terme. Le tre rappresentative, numerose, di giocatori hanno partecipato con lo spirito e la mente rivolti al giovanissimo Corrado, di cui una sua parte continua a vivere per dono dei genitori, ma è Corrado, che è sempre vivo tra noi.
Sono intervenuti il delegato Regionale UNVS, Mimmo Postorino, e il Consigliere Nazionale, dott Antonino Costantino, entrambi da Reggio Calabria, oltre al Presidente della Sezione di Lamezia Terme.
Hanno inviato la loro partecipazione e solidarietà, assieme alle scuse per non essere presenti il Presidente della Sezione UNVS di Cosenza e di Falerna Marina, e per impegni istituzionali, il Sindaco di Pianopoli, geom. Gianluca Cuda, e il neo Sindaco di Lamezia Terme,avv. Paolo Mascaro.
Ha vinto il triangolare-memorial la squadra della Sezione di Reggio Calabria, seconda Lamezia e terza il Cosenza. A ricordo ad ogni squadra, oltre a un piccolissimo simbolo per l´arbitro (gentilmente e disinteressatamente inviato dalla Sezione AIA di Lamezia), è stata consegnata una coppa, offerta da Tonino Saladino (titolare del "Mangiastorie") e Luigi Fazio (titolare del "Cento Ingrosso Cash").

Ing. Giovanni Cimino ( Presidente della Sezione di Lamezia Terme)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account