25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Cosenza

Torneo di bocce Città di Laurignano

26-01-2016 09:44 - Cosenza
Il Presidente Nardi con Paolo Marta
di Giuseppe Aloi & GSMDS (2016)

L’instancabile Sezione di Cosenza, il 09/01/2016, era impegnata nel Premio Città di Laurignano, torneo sperimentale di bocce organizzato per il 25° anniversario della “Bocciofila di Laurignano”. Questa è un’associazione sportiva e nella loro struttura si è scolta, con successo, la Manifestazione.
Hanno partecipato numerosi atleti provenienti da tutta la Calabria e durante l’intera manifestazione, si sono affrontati nelle diverse strutture bocciofile, presenti a Cosenza o messe a disposizione nei comuni limitrofi.
Le finali si sono svolte presso li complesso della bocciofila organizzatrice, alla presenza di numeroso pubblico e di diverse figure istituzionali tra cui il Consigliere Nazionale del CONI, Giuseppe Abate ed il Presidente della Federazione Regionale Bocciofila calabrese, Francesco D’Ambrosio.
Il torneo è stato patrocinato anche dalla sez. UNVS Cosenza “G.Formoso”, rappresentata dai consiglieri Veltri, D’Andrea, Aloi, La Mantia, Principe, Pontieri e dal Presidente Nardi, con la consegna durante la cerimonia di premiazione, di una targa al Presidente del Circolo Sportivo Bocciofilo Città di Laurignano, Sebastiano Marta e di alcuni attestati di benemerenza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account