07 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Falerna

Torneo del mediterraneo di calcio a 11 e Memorial Puja-Bagaglia

24-10-2011 09:43 - Falerna
Successo di partecipazioni alla settima edizione del trofeo del Mediterraneo a Falerna: La manifestazione,fortemente voluta dai coniugi Bonacci motori trainanti della locale sezione UNVS " Zaccone" , quest´annohanno visto ai nastri di partenza ben 7 team con la new entry e novità assoluta degl´irpini di Gesualdo
cari al dottor Salvatore Solometa.
Le gare si sono svolte nei comuni di S.Lucido e Longobardi con la solita formula ed alla fine hanno vistola vittoria di Lamezia Terme che si è aggiudicato per la prima volta il memorial "Puja - Bagaglia" , precedendo nell´ordine Nusco e Lentini nella finale a tre.
Hanno contributo alla riuscita del torneo i team di : Cosenza composto interamente da" medici non in corsia" , Fiumefreddo del patron Gaspare Frangella e delle sempre presenti e sportivissime squadredi Buccino(Campania ) e Lentini (Sicilia) guidate dai fondatori Pasqualino Russo e Franco Roberto.
La premiazione finale è avvenuta durante il pranzo domenicale presso l´albergo Torino. Per l´occasioneerano presenti i dirigenti nazionali Gianandrea Lombardo (vicepresidente) e Nino Costantino(consigliere)
i delegati regionali di Campania e Calabria Paolo Pappalardo e Mimmo Postorino ed past vicepresidentenazionale dei veterani Giovanni Bagaglia. Gli onori di casa sono stati fatti da Gigi Talarico ed Aldo Puja (vicepresidenti della sezione di Falerna) insieme alla nostra "grande Caterina " e Franco Bonacci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account