21 Maggio 2019
[]
news
percorso: Home > news > Cosenza

Le uova UNVS in ospedale pediatrico di Cosenza

20-04-2017 09:10 - Cosenza
Il Consiglio Direttivo UNVS con il dott. Sperlì primario del reparto di pediatria

di G.Aloi & GSMDS (2017)

Il Consiglio Direttivo dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport "Sez. G. Formoso Cosenza", guidato dal Presidente Arnaldo Nardi e dal socio sostenitore Luigi Formoso, nel giorno di Giovedì santo 13 aprile si è recato presso la Divisione di Pediatria dell´Ospedale Annunziata di Cosenza per portare gli auguri di Pasqua ai bambini ricoverati.
Sono state consegnate Uova di Pasqua ed un omaggio floreale alle mamme presenti in reparto.
Il Direttivo dei Veterani dello Sport è stato ricevuto dal Primario del reparto, Dott. Domenico Sperlì, che con il suo staff sanitario ha espresso viva soddisfazione per il gesto di solidarietà della Sezione cosentina dell´UNVS da sempre impegnata ad esaltare i valori morali e sociali dello sport.
Non è la prima volta che il gruppo, in occasione delle festività più importanti porta il suo messaggio a chi soffre o a chi ha bisogno più di altri di avere qualcuno al proprio fianco.
Promette bene il nuovo corso della Sezione bruzia dell´UNVS che continua ininterrottamente la sua fervida attività anche con il rinnovato Consiglio Direttivo di recente elezione che, vale la pena di ricordare, è composto dal Presidente Arnaldo Nardi, dal Vicepresidente Roberto D´Andrea, dai Consiglieri Maurizio Berardelli, Giuseppe Aloi, Giuseppe Morrone, Luigi Vilardo e Giovanni Aiello, che è attivamente coadiuvato da Luigi Formoso, Socio Sostenitore, da Luca Reali, Presidente dei Revisori dei conti con i componenti Genesio Principe e Franco Garofalo e dai Segretari Franco Pontieri e Franco La Mantia.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata