news
Inaugurata la nuova sede della sezione
19-11-2012 13:26 - Fiumefreddo Bruzio

al centro il presidente Frangella a sx Costantino a dr Milito



Finalmente la Sezione UNVS di Fiumefreddo Bruzio ha una propria sede che oltre a riunire i propri soci è stata arricchita dai vari trofei e coppe vinte dai propri soci. Sabato 17 Novembre, alla presenza del consigliere nazionale Dott. Antonino Costantino, del Delegato Regionale Domenico Postorino , della presidente della sezione UNVS Falerna Sig.ra Caterina Bertolusso e suo marito Franco Bonacci e dell´assessore comunale Sig. Franco Caputo, è stata inaugurata la sezione UNVS di Fiumefreddo Bruzio. Madrina della manifestazione: Miss Italia 2009 Maria Perrusi.
Dopo il taglio del nastro da parte del Presidente della sezione Sig. Gaspare Frangella e del Vice-presidente Dott. Umberto Milito, il consigliere nazionale Antonino Costantino, ringraziando dell´invito, ha portato i saluti del Presidente Nazionale Avv. Gian Paolo Bertoni e del vice-presidente del Sud Sig. Gian Andrea Lombardo di Cumia.
Una cerimonia piena di significato per un piccolo paese ma ricchissimo di storia. Dalle sue terrazze o dall´antico castello si può ammirare il sottostante mar tirreno.
Da molti anni ormai la squadra calcio UNVS di Fiumefreddo partecipa alle diverse manifestazioni svoltesi nel lametino; quest´anno, essendosi classificata prima al Memorial "Puja-Bagaglia" parteciperà al campionato nazionale.
Alla fine dell´inaugurazione sono stati consegnati dei gagliardetti ricordo alle autorità presenti per ringraziarle della loro partecipazione.