30 Settembre 2020
news

Inaugurata la nuova sede della sezione

19-11-2012 13:26 - Fiumefreddo Bruzio
al centro il presidente Frangella a sx Costantino a dr Milito
MDS

Finalmente la Sezione UNVS di Fiumefreddo Bruzio ha una propria sede che oltre a riunire i propri soci è stata arricchita dai vari trofei e coppe vinte dai propri soci. Sabato 17 Novembre, alla presenza del consigliere nazionale Dott. Antonino Costantino, del Delegato Regionale Domenico Postorino , della presidente della sezione UNVS Falerna Sig.ra Caterina Bertolusso e suo marito Franco Bonacci e dell´assessore comunale Sig. Franco Caputo, è stata inaugurata la sezione UNVS di Fiumefreddo Bruzio. Madrina della manifestazione: Miss Italia 2009 Maria Perrusi.
Dopo il taglio del nastro da parte del Presidente della sezione Sig. Gaspare Frangella e del Vice-presidente Dott. Umberto Milito, il consigliere nazionale Antonino Costantino, ringraziando dell´invito, ha portato i saluti del Presidente Nazionale Avv. Gian Paolo Bertoni e del vice-presidente del Sud Sig. Gian Andrea Lombardo di Cumia.
Una cerimonia piena di significato per un piccolo paese ma ricchissimo di storia. Dalle sue terrazze o dall´antico castello si può ammirare il sottostante mar tirreno.
Da molti anni ormai la squadra calcio UNVS di Fiumefreddo partecipa alle diverse manifestazioni svoltesi nel lametino; quest´anno, essendosi classificata prima al Memorial "Puja-Bagaglia" parteciperà al campionato nazionale.
Alla fine dell´inaugurazione sono stati consegnati dei gagliardetti ricordo alle autorità presenti per ringraziarle della loro partecipazione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account