07 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Cosenza

I medici cosentini si aggiudicano la supercoppa nazionale di categoria

24-04-2015 11:54 - Cosenza
la squadra dei medici cosentini al completo schierata al centro del campo prima della finale
di Giuseppe Aloi

Camici bianchi bruzi e reggini in campo a Cosenza domenica 29.03.2015 alle ore 11 presso il Centro Sportivo Popilbianco per il primo trofeo di Supercoppa Italiana dell´Associazione Italiana Medici Calcio ONLUS.
La gara ha visto di fronte la formazione dei Medici Cosenza FC, affiliata alla Sez. UNVS "G. Formoso" Cosenza, che in quel di Ischia ha vinto i Campionati Nazionali di calcio Medici 2014 e la squadra dei Medici di Reggio Calabria che a Paola si è aggiudicata la Coppa Italia di calcio 2014.
Dopo una gara molto combattuta, con numerosi sprazzi di bel gioco da ambedue le compagini, ha avuto la meglio la squadra cosentina che ha vinto meritatamente per 1-0 con un gol di Ambrosio.
Il risultato poteva essere più rotondo per la compagine del Presidente-Capitano Antonio Caputo che ha sfiorato il gol in più di una occasione, colpendo anche un palo con il bomber Nucci, frutto di una supremazia territoriale dei giocatori cosentini ben disposti in campo dal coach Costabile.
Il Presidente dell´UNVS Cosenza con i componenti del Consiglio Direttivo esprimono viva soddisfazione al per il nuovo ultimo successo ottenuto dai propri associati che portano la Sezione di Cosenza alla ribalta razionale ormai da tempo.
Infatti la conquista della prima Supercoppa Nazionale Medici si aggiunge ai titoli di Campioni d´Italia di categoria 2013 e 2014 e alla conquista della Coppa Italia Medici 2013.
Per la Medici Cosenza FC, compagine impegnata da anni nel sociale, i cui obiettivi principali sono la partecipazione a manifestazioni di beneficienza e la solidarietà, appuntamento ai Campionati Nazionali 2015, che si svolgeranno in Puglia negli ultimi giorni del prossimo mese di giugno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account